Persone

Le persone dietro le quinte

Noi pensiamo che: Un hotel può essere eccezionale solo quanto le persone che ci sono dietro. Per questo motivo cerchiamo ogni giorno di essere particolarmente in gamba per le vostre vacanze. Il Traminerhof è più di una struttura elegante con camere moderne e un bar chic, è un luogo di incontri genuini, consigli sinceri e conversazioni informali.

Armin

Armin ci ha praticamente fatto diventare quello che oggi siamo. Nel 1993 ha avuto l’idea di creare il bikehotel Traminerhof, che ha segnato la nostra attuale filosofia di vita e di lavoro: “Good Life”. Cool Ride’. Ancora oggi è il suo hobby e ama mostrare agli ospiti le bellezze della nostra regione viste in sella di una bicicletta.

Evi

Evi, l’anima gentile della casa. In tutto quello che fa, ci mette tanta passione, al punto che pure noi rimaniamo ogni volta sorpresi. Che si tratti dei dolci della colazione o dell’amorevole cura che mette in tutti gli angoli della casa. Sempre disponibile e premurosa.

Andreas

Andreas è lo junior chef. Durante l’ultima ristrutturazione, ha realizzato le sue idee moderne e ha portato una ventata di aria fresca al Traminerhof. Il nuovo aspetto, il Bar62 e la nuova lobby sono opera sua. Il suo grande obiettivo è quello di rendere la vostra vacanza il più reale possibile, e ha avuto un sacco di idee per questo. Dai un’occhiata!

Fabian

Fabian, il nostro studente di informatica, barista, guide di biciclette, esperto di foto e video… – potremmo continuare la lista all’infinito. Lui sa fare tutto, normalmente studia a Vienna, ma quando è qui a casa, aiuta dove può.

La Fondatrice Rita e suo marito Erwin

Nonna Rita. Lei ha costruito il Traminerhof nel 1962, il primo hotel a Termeno con circa 70 posti letto, qualcosa di impensabile in quelli anni. Ha gestito l’hotel insieme a suo marito Erwin per molti anni con molta passione, cuore e anima. Ancora oggi le piace aiutare nel lavoro e il servizio di lavaggio dei vestiti per la bicicletta è ancora diretto da lei con precisione.

Erwin gestisce il Traminerhof insieme a Rita fin dall’inizio. La sua passione segreta era la costruzione e così numerosi ampliamenti dell’hotel sono merito suo. Oggi gli piace fare un giro con i ospiti abituali. Gli piace portarli in gita alla cantina Tiefenbrunner per una merenda al pomeriggio.

Nadja

La nostra cara Nadja del team di camerieri ama trascorrere il suo tempo nella natura. Le piace fare escursioni o scoprire i dintorni sulle emozionanti vie ferrate.
In vacanza, invece, preferisce viaggiare con lo zaino in spalla attraverso l’Asia per esplorare la deliziosa cucina vegana.
Se non la trovate a casa a coccolare i suoi due gatti, cercatela al prossimo concerto punk rock.

Nadia

Nadia è la nostra receptionist e quindi l’anima del Traminerhof. Accoglie sempre i nostri ospiti con il sorriso sul viso e si prende cura di ogni richiesta degli ospiti. Quando si tratta di organizzare qualcosa, Nadia ha sempre le idee migliori. Nel suo tempo libero, le piace andare in bicicletta o passare molto tempo con sua nipote Rosa.

Iris

Iris vi accoglie appena entrati in hotel con il suo sorriso caloroso e il suo buonumore. È sempre pronta ad aiutarvi con parole e fatti e ha sempre un orecchio aperto per i vostri desideri e le vostre preoccupazioni. Nel tempo libero, Iris ama fare il brunch con le sue amiche e in estate ama visitare i laghi balneari circostanti.

Vera

Vera fa anche parte del nostro team di camerieri. Esplorare altri Paesi e scoprire splendidi paesaggi è una delle passioni di Vera. Che sia in montagna in inverno o al mare in estate, Vera ama fotografare. Le sue istantanee ci invogliano sempre a sognare…

Mara

Mara è calma ed equilibrata. Ha iniziato il suo lavoro al Traminerhof alla reception, ma ora ha scambiato il telefono con lo shaker e vi sorprende con le sue bevande. Nel tempo libero le piace cucinare e suonare il clarinetto nella banda musicale di Ora.

Eva

Eva. La nostra simpatica barista. Bella e allegra rende l’atmosfera leggera e piacevole. Mescola e agita i cocktail più deliziosi e le piace sempre sperimentare nuove ricette, ingredienti e combinazioni. È anche una piccola strega delle erbe e può dirvi molto sulle piante medicinali.

Davide

Davide è la nostra bikeguide. Sui sentieri della nostra regione, si sente a casa. È un ragazzo simpatico che ama accompagnarvi nei giri in bicicletta e ha sempre pronta una battuta divertente. Quando non è in giro con la bicicletta, lavora nei frutteti e vigneti di famiglia nel paese di Corona.

Matze

Matze è il nostro giovane e vivace chef di cucina. Ci sorprende sempre con piatti creativi e un mix di cucina altoatesina e italiana. Siamo convinti che i piatti delizieranno il vostro piacere. Matze è un ragazzo calmo e rilassato, sempre pronto a divertirsi e di buon umore! Nel tempo libero, gli piace salire sulle cime delle montagne e, se trova ancora un po’ di tempo, va al campo di calcio o a pescare.

Lejla

Insieme a Zumra, Sudesna e Tina, Lejla completa il nostro team di housekeeping.
Nata nel nord della Macedonia, è un po’ timida, ma ha sempre un bel sorriso sul viso, tanta gioia di vivere e divertimento sul lavoro.
L’anno scorso hanno suonato le campane del suo matrimonio e d’allora le piace trascorrere il suo tempo libero all’aria aperta con suo marito.

renate

Se ci fosse un inventario dell’hotel, Renate sarebbe probabilmente sulla lista. È con noi da moltissimo tempo ed è impossibile immaginare la squadra di cucina senza di lei. Le piace passare il suo tempo libero con i suoi figli e nipoti.

goutam

Goutam si assicura sempre che i piatti e le pentole siano puliti. Con lui, il nostro team di cucina è completo. Nei mesi invernali, torna spesso al suo paese d’origine, il Bangladesh, dove gli piace passare il tempo con la sua famiglia.

Selena

La nostra vivace Selena è un vero e proprio multitalento. Di solito vi serve a colazione e a cena, ma di tanto in tanto la troverete anche alla reception. Quando non porta a spasso il suo cane Sammy, nel tempo libero le piace fare sport con gli amici e fare escursioni. In inverno, ama trascorrere il suo tempo sul ghiaccio come appassionata pattinatrice amatoriale.

Simon

Il nostro Simon è uno sportivo attivo già al mattino. Per lui 10 chilometri di bicicletta sono un toccasana, perciò è sempre allegro e gentile con tutti, già dal servizio di prima colazione. Le vacanze le passa facendo lunghi viaggi in bici con i suoi amici. Oltre a questo Simon è un vigile del fuoco volontario; perciò, per ogni emergenza lui è sempre disponibile. 😊

SIMON

Simon, il nostro chef motivato, ama trascorrere il suo tempo fuori dalla cucina con gli amici, il suo nipotino neonato o in palestra.
La musica giusta deve essere sempre con lui: a parte la musica country, potete aspettarvi tutto quello che c’è nella sua playlist.
Quando non è al lavoro, gli piace viaggiare. Gli piace particolarmente l’atmosfera spagnola.

Wiktoria

Wiktoria è nata in Polonia e vive in Alto Adige con il suo fidanzato da diversi anni. Ora arricchisce il nostro team di servizio con la sua natura amichevole. Ha sempre un bel sorriso sulle labbra, emana una piacevole calma ed è difficile da turbare. Fin dai suoi studi in tecnologia alimentare, ha una predilezione per la buona tavola.
Per rilassarsi, ama usare la palestra di casa, leggere un buon libro o guardare un film comodamente sul divano.

Vanessa

Vanessa è veramente una persona di buon umore. È madre di due figli, per i quali è sempre a disposizione. Ogni mattina vi accoglie al tavolo della colazione con un sorriso affettuoso ed esaudisce i vostri desideri durante la colazione. Il suo buon umore è trascinante e permette di iniziare la giornata nel modo migliore.

Daniel

Daniel fa parte del nostro eccellente team di chef. Lui e lo chef Simon si conoscono da molti anni e sono quindi una squadra ben coordinata.
Il buon umore è garantito quando Daniel fa parte della festa. È pieno di idee culinarie e ama sperimentarle sul lavoro.
Nel tempo libero pratica sport e viaggia per il mondo. Daniel è anche interessato alle auto, soprattutto a per le auto classiche.

Sudesna

Sudeshna. È nostra addetta delle camere da moltissimo tempo. Le camere a lei affidate sono sempre splendide. Ha sempre sotto controllo tutti arrivi e le partenze e, insieme al resto team, fa brillare ogni angolo Hotel. Sudeshna ha anche un vero talento per la cucina – specialmente quella indiana. Se hai bisogno di un consiglio per una ricetta, chiedi a lei 😉

zumra

Già da molti anni Zumra fa parte della nostra squadra di pulizie. Pulisce accuratamente le stanze nei minimi dettagli e fa brillare tutta la casa.Prima di entrare a far parte del team delle pulizie, si è divertita a lavorare in cucina per diversi anni e ha aiutato ovunque potesse. Ama trascorrere il suo tempo libero con la sua famiglia.

EGON

Per chi lo conosce, Egon è semplicemente Egon. Unico del team senza orari fissi, ma con molta cordialità, Egon è sempre presente e disponibile per una chiacchierata. Di solito siede nella lobby il pomeriggio e si assicura che tutti gli ospiti vengano accuditi. Inoltre, Egon si occupa di riempire i nostri frigoriferi di servizio dietro le quinte.

Tina

Tina è il quarto membro del nostro team di pulizia. È sempre con entusiasmo al lavoro e fa le pulizie con la massima cura. La timida macedone è una giovane madre di tre figli, che sono il suo orgoglio e la sua gioia.

HEnning

Henning viene dal Saarland, Germania e ci ha già raggiunto in vacanza diverse volte. Si è sentito talmente a casa sua ha deciso a far parte del nostro team di cucina. Da ospite a collega di lavoro, per così dire. Nei giorni liberi, generalmente Henning si dedica all’arrampicata. Gli piace anche andare in bicicletta lungo i trail, viaggiare e sciare in inverno. Naturalmente, ama la buona cucina e ci vizia ogni giorno con le sue abilità culinarie. Siamo felici che fa parte del nostro team.

Burhan

Burhan si occupa della casa e del giardino da molti anni. Lui coltiva e cura tutte le nostre piante nel giardino. È un lavoratore instancabile e insostituibile. Il tempo libero lo passa con i nipoti.

GEORG

Georg arricchisce il nostro team di reception anche quest’estate con il suo carattere gentile e onesto. Frequenta la scuola superiore di economia a Bolzano. Georg vive sul Lago di Caldaro, ama andare in giro con la sua Vespa e praticare sport. In particolare, gli piace giocare a pallamano e allenarsi in palestra. Georg ha anche una passione per i vigili del fuoco ed è sempre sul posto quando c’è un incendio.