La passione di andare in bici

La nostra professione

Mountain bike

Già da secoli, il mountain bike è la nostra passione. Dal 1993 condividiamo questo amore per la bicicletta con i nostri ospiti. Durante le nostre visite guidate o i nostri consigli individuali ti accorgerai: conosciamo ogni pietra della nostra regione Termeno al Lago di Caldaro.

Foto: WOM Medien, Andreas Meyer

il piacere elettrizzante

E-mountain bike

Nella nostra regione ciclistica, su i sentieri naturali c’è poca gente. Direttamente da Termeno si può pedalare in salita o in tutta tranquillità attraverso dolci vigneti e laghi. Accoglienti malge vi invitano a fermarvi per una pausa e ricarica del e-bike.

Foto: WOM Medien, Andreas Meyer

Gli Artisti sulla Strada

Biciletta da corsa

A Termeno amiamo andare in bicicletta da corsa: una piacevole pedalata mediterranea verso il Lago di Garda o un’impegnativa salita alpina sul Passo della Mendola o sui passi dolomitici. La nostra posizione al sud della valle ti risparmia i fastidiosi metri d’altitudine alla partenza e all’arrivo, e ti consente una stagione ciclistica XXL da marzo fino a novembre.

Dolce vita by bike

Ciclisti e buongustai

Noi altoatesini amiamo essere attivi, ma il nostro amore per il piacere è altrettanto grande. Per questo ci piace addolcire un piacevole giro in bicicletta lungo le piste ciclabili della valle con un cappuccino sulla Piazza, un bicchiere di vino in cantina, un po’ di cultura all’Haderburg, i famosi candederli sulla malga e un tuffo al Lago di Caldaro.

Foto: WOM Medien, Andreas Meyer

best-of

I nostri consigli

Stai cercando un tour in bici da corsa o in mountain bike, con o senza motore elettrico? Noi li abbiamo tutti – i consigli perfetti per il tuo tour individuale. Perché lo sappiamo? Ogni tour è stato guidato da noi stesso.