Avvento al Traminerhof

04.12. – 08.12.26
26.12.26 – 03.01.27

Quando il sud dell’Alto Adige si calma, mostra il suo lato più contemplativo: aria limpida, luci scintillanti, sentieri tranquilli tra i vigneti e serate accoglienti all’insegna del buon cibo e del buon vino.
Al Traminerhof festeggiamo l’Avvento in modo speciale: all’insegna del gusto, dell’atmosfera e della vera “good life”. Saremo aperti per voi nel weekend più bello dell’Avvento e a Capodanno! 🙂

Lontano dal trambusto, immergiti nel vero stile di vita altoatesino.
In inverno, Termeno si trasforma in un incantevole paesino vinicolo invernale: tranquillo, soleggiato e ricco di momenti di piacere. Da noi al Traminerhof ti aspettano giornate all’insegna del relax con tutto ciò che serve:

Ecco cosa c’è in programma

  • 1 pernottamento con mezza pensione
  • Una colazione da favola per iniziare la giornata all’insegna del gusto;
  • Una deliziosa cena con menu a scelta;
  • Accesso all’area acquatica con zona sauna;
  • oltre a tutti i nostri servizi inclusi.

Tabella dei prezzi

ZimmerPreis
Apple & Style come camera singola (ca. 28 m²)da € 175,-
Apple & Style (ca. 28 m²) da € 140,-

I prezzi si intendono a persona, pacchetto incluso. Ti preghiamo di prendere visione anche delle nostre note sui prezzi e delle condizioni generali di contratto.

Clicca qui

Potrebbero interessarti anche queste offerte