CGC

Condizioni generali di contratto

Condizioni generali di contratto

Completando il processo di prenotazione, l’utente conferma di aver letto e compreso i termini e le condizioni di seguito riportati e di accettarli e di riconoscerne la piena validità legale.

Prezzi

Noti che dal 01.01.2014 è entrata in vigore la tassa di soggiorno, che NON è inclusa nei prezzi indicati. L’imposta locale deve essere pagata direttamente in loco.

Le nostre camere possono essere prenotate anche ad uso singolo. C’è un supplemento di € 31,- a notte.

Ogni 3 adulti in camera riceve uno sconto del 30%.

Se prenotate solo con colazione, saranno detratti € 20,- a persona dal prezzo della mezza pensione.

Opzioni di pagamento

Prenotazione con carta di credito: La tua carta di credito verrà utilizzata solo per addebitare il tuo deposito o il prezzo del tuo soggiorno e i dati della tua carta di credito non verranno memorizzati o trasmessi per altri scopi.

Prenotazione con caparra: Al momento della prenotazione, riceverai una richiesta di trasferimento. La caparra deve essere trasferito entro 10 giorni sul seguente conto:

Raiffeisenkasse Überetsch
Filiale Tramin
Hotel Traminerhof
Pomella Margarethe & Co. OHG
IBAN IT 36 G 08255 58970 000305000335
SWIFT-BIC RZSBIT21548

Si prega di inserire il nome, il periodo di prenotazione e il numero di prenotazione nel campo dei commenti.
L’importo rimanente sarà saldato in l’hotel.

Cancellazione

È possibile cancellare la prenotazione gratuitamente fino a 14 giorni prima dell’arrivo. La cancellazione senza penale è possibile finchè la situazione relativa al coronavirus si calma.

Assicurazione storno viaggi

Raccomandiamo di fare un’assicurazione storno viaggi

Altro

Le presenti condizioni generali di contratto e la fornitura dei nostri servizi sono disciplinate e saranno interpretate in conformità alla legge italiana. Per tutte le controversie derivanti da o in relazione alle presenti condizioni generali di contratto e alla fornitura dei nostri servizi, il foro competente esclusivo è Bolzano (Italia).

Se una delle disposizioni del presente contratto è o diventa invalida, tutte le altre disposizioni applicabili alle parti contraenti rimangono invariate.

Concorsi su Instagram

I nostri concorsi su Instagram non sono affiliati a Instagram e non sono in alcun modo sponsorizzati, approvati o organizzati da Instagram. Il destinatario delle informazioni fornite dal partecipante non è Instagram, ma l’Hotel Traminerhof, Strada del Vino 43, 39040 Termeno, in qualità di gestore del conto Traminerhof Instagram. Le informazioni fornite saranno utilizzate solo per il concorso.