Per i biker e anche per tutti gli altri

HOTEL TRAMINERHOF. BIKEHOTEL. LAGO DI CALDARO.

Ciao da Termeno, patria del gustoso Gewürztraminer.

Il Traminerhof esiste già da secoli. Un Bikehotel in Alto Adige. Un luogo d’incontro d’incontro per appassionati di mountain bike e non solo. Un hotel, vicino al Lago di Caldaro, dove si può godere una vacanza semplice e informale. Termeno è una località speciale e noi ti guideremo in giri spettacolari e alla fine, berremo un drink insieme, perché no?
Un brindisi alla bella vita! All’amicizia!

Uno degli argomenti più importanti oggi riguarda la sicurezza di tutti: le nostre misure #Anti-Covid-19.
Non preoccuparti, siamo preparati!

CIO‘ CHE SIAMO

Spigliati, freschi e in qualche modo unici

Siamo fatti così. Il Traminerhof è un hotel per ciclisti e per chi ama fare vacanze di un altro tipo. Siamo semplici e moderni, senza eccedere nel glamour. Qui a Termeno puoi trascorrere il tuo tempo all’insegna del piacere e del divertimento, tra super giri in bici, meravigliose escursioni a piedi e momenti speciali di benessere e divertimento in piscina e al lago. Vini pregiati e una deliziosa cucina fanno il resto. Che ne dici? Non vediamo l’ora di conoscerti.

Termeno, nel sud dell’Alto Adige

Una regione di cui innamorarsi

Il Sud dell’Alto Adige è una regione che ha tanto da offrire. Inizia le avventure in bicicletta direttamente dall’hotel, scala le cime più alte della zona, immergi nei vicini laghi balneabili e degusti i vini e le specialità altoatesine direttamente al maso. A Termeno, sul Lago di Caldaro, ti aspetta una vacanza all’insegna dell’avventura, del benessere e dell‘ospitalità. Cosa di serve di più?

Quando vorresti venire?

Consigli da insider

Apriamo per te lo scrigno del tesoro

L’Alto Adige ha molti tesori e particolarità tutte da scoprire che solo le persone del posto e gli addetti ai lavori conoscono. Vogliamo essere il tuo amico insider e trasmetterti tutte le nostre conoscenze dei luoghi e metterti così nelle condizioni di ammirare il bello e il buono che c’è qui da noi. E se hai voglia di raccontarci le tueemozioni, eccoci qui, siamo curiosi 😉